.

Consulenza


Ascoltare, consigliare.



Progettare il vostro lavoro è un grande privilegio ed una grande responsabilità.
Le vostre parole e le vostre necessità sono il punto di partenza di ogni progetto: ieri come oggi analizziamo ogni dettaglio perchè ogni cliente è unico come il suo DNA.

Dal 1962 coniughiamo la migliore progettazione tecnica con la scelta di adeguati materiali tecnici.

50 anni di esperienza sono la capacità di vedere soluzioni e realizzare successi.
50 anni di esperienze sono la capacità di costruire il futuro, il vostro.


Progettazione


Pensare su misura


Su misura: la vostra idea al centro del nostro progetto.

Oltre cinquantanni di esperienza, uno stabilimento produttivo, un reparto di ricerca e sviluppo: sono questi gli strumenti che ogni giorno mettiamo in campo per progettare soluzioni su misura per consentire al vostro lavoro di svilupparsi con successo.
Il gruppo NAV-SYSTEM è proprio questo grazie ad una elevata capacità costruttiva, all’ampiezza della sua visione ed alla flessibilità delle soluzioni sin dalla prima progettazione.

Innovazione


Ricerca, sviluppo e futuro



Risparmio energetico, ottimizzazione dei costi, nuove normative.
Ogni giorno il mercato ci pone nuove e più avvincenti traguardi per costruire l’isolamento di domani.

Il gruppo NAV-SYSTEM guarda al futuro con piedi ben saldi sulle esperienze maturate e tutta questa competenza è la scintilla che utilizziamo ogni giorno per accendere la nostra passione per l’innovazione, per progettare nuove soluzioni rivoluzionarie sfruttando al meglio ricerca e tecnologia.

Soddisfazione cliente


Al servizio della vostra unicità



Il lavoro di squadra dei tecnici NAV-SYSTEM garantisce sempre l’esecuzione di opere di grandi dimensioni nei tempi e nelle modalità richieste.

Ogni dettaglio viene costantemente monitorato da commerciali, progettisti, tecnici per gestire il cantiere in completa sinergia grazie all’impiego di un team preparato ed affiatato. L’ufficio tecnico si avvale di disegnatori cad professionisti al servizio della cantieristica finale per garantire la massima precisione e tracciabilità delle componenti.

La data di fine lavori diventa l’obiettivo finale e NAV-SYSTEM lo raggiunge nel minor tempo possibile con un prodotto che oltrepassa le aspettative del cliente.

Esperienza


50 anni di successi


Cosa producete? Cosa conservate? Cosa distribuite?

Tutto ciò che ponete nelle nostre celle è per noi prezioso: è il futuro del vostro lavoro e merita quindi il massimo. Per questo motivo scegliamo i migliori materiali, inserendoli in un processo produttivo tecnologicamente avanzato. Ecco perché possiamo fornire prodotti di massima qualità ed efficienza.

Solo così il nostro impegno rafforza il vostro lavoro mettendolo al sicuro.

CASEARIO - ITTICO - ALIMENTARE - ORTOFRUTTA - FUNGHICOLTURA - LOGISTICA


Ricerca e sviluppo


La ricerca alla base dell'eccellenza



Operiamo nel massimo rispetto delle certificazioni ottenute condividendone l’efficacia.

NAV-SYSTEM è sinonimo di “processo di qualità” ma anche un Laboratorio di Ricerca Qualificato, accreditato dal M.I.U.R (Ministero Istruzione Università e Ricerca) e reso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale anno 141° numero 285 del 06/12/2000.

La qualità di un’azienda si misura anche dal suo grado di affidabilità, ecco perché NAV-SYSTEM può vantare l’attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici “SOA” nella categoria OG1 con classifica IV bis.

Grazie a quest’ultima è abilitata ad appalti pubblici con importi fino ai 3.500.000,00 Euro.

Risparmio energetico


Risparmio energetico



Riuscire a definire perfettamente l’isolamento di un impianto permette di ridurre sensibilmente il suo consumo energetico. L’investimento iniziale è sinonimo di risparmio futuro.

Tutto ciò determina un’importante riduzione di costi di gestione, dal costo dell’energia a quello di manutenzione, aumentando la vostra competitività.

NAV-SYSTEM produce pannelli con isolante interno in poliuretano e poliisocianurato ad alta densità esente CFC ed HCFC rendendo così il prodotto ecologico, non dannoso per l’ozono, oltreche di facile smaltimento.

I supporti metallici sono riciclabili aumentando ulteriormente l’ecocompatibilità dei materiali isolanti. L’impegno nella salvaguardia dell’ambiente, ci ha spinto a certificare i nostri pannelli all’interno di parametri necessari per l’ottenimento della Dichiarazione Ambientale di Prodotto EPD.