Pannelli isolanti in lana minerale per copertura

Una scelta ideale per i tamponamenti isolanti con pannelli sandwich in lana minerale sono le proposte NAV Silex per strutture residenziali e industriali. Le diverse coperture studiate nel corso degli anni per garantire isolamento termico, isolamento acustico e reazione e resistenza al fuoco hanno raggiunto degli standard elevatissimi sfruttando al massimo le potenzialità della materia prima. Infatti, la lana minerale si presta in maniera ottimale alla creazione di pannelli isolanti grazie alle sue specifiche proprietà. La perfezione raggiunta da queste coperture gli permette anche di ricevere la classificazione di reazione al fuoco A2-s1, d0 in conformità con la normativa EN 13501-1 che ne attesta i livelli di sicurezza e qualità.

Tutte le proposte di NAV Silex per i pannelli copertura in lana minerale

NAV Silex propone diverse soluzioni per adattarsi ad ogni esigenza delle strutture e per garantire performance al di sopra di ogni aspettativa. La massima valorizzazione dei prodotti offerti passa anche attraverso l’esaltazione di specifiche caratteristiche applicate ad ogni genere di situazione e necessità.

Design e lavorazioni dei pannelli isolanti NAV Silex sono studiati in ogni minimo dettaglio per offrire le migliori performance e una durevolezza importante al fine di garantire un prodotto di alta qualità.

  • SUN: SUN è il pannello isolante metallico autoportante grecato in lana minerale di NAV Silex, pensato per coperture con pendenza non minore del 7% e studiato con particolare attenzione per garantire una salda tenuta e un perfetto drenaggio dell’acqua. Infatti, grazie alle gole che interrompono la risalita dell’acqua per capillarità e al canalino di drenaggio di sicurezza per portare in gronda l’acqua dovuta a condensa o infiltrazioni, questo pannello risulterà la scelta ideale.
  • THUNDER: il pannello autoportante metallico grecato THUNDER utilizza lana minerale come materiale principale per offrire un ottimo isolamento acustico e protezione dal fuoco; ideale per la copertura di strutture che presentano una pendenza minima del 7%. Dal punto di vista estetico il pannello isolante THUNDER si presenta con una superficie esterna grecata con greche e microgreche che ne aumentano la portata. La superficie interna presenta, invece, un supporto metallico con microfori che aumentano la capacità di fono assorbenza del pannello. Inoltre, THUNDER garantisce un’ottima tenuta e un drenaggio ideale come tutti i pannelli isolanti NAV Silex.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Mostra Categorie