Pannelli isolanti CLIMAX: copertura

NAV Silex tra le sue proposte per la copertura di strutture industriali e civili presenta i pannelli sandwich in PIR CLIMAX, performanti e sostenibili, che uniscono una materia prima dalle ottime proprietà a lavorazioni tecnologiche e all’avanguardia che assicurano la creazione di pannelli autoportanti resistenti ed affidabili in modo da garantire un risultato ottimale.

La divisione NAV Silex di NAV System da anni si occupa della ricerca e dello sviluppo di pannelli sandwich in PIR Climax per offrire le migliori soluzioni in ogni ambito.

CLIMAX: tutti i pannelli NAV Silex per la copertura

La proposta di NAV Silex offre una scelta tra diverse tipologie di pannelli sandwich per adattarsi al meglio alle esigenze della struttura e della funzione che dovrà compiere al suo interno per utilizzare i tamponamenti più adatti ed efficaci alle situazioni specifiche. Le diverse soluzioni sono state studiate da NAV Silex nel corso degli anni ed ottimizzate al meglio per offrire un servizio di altissimo livello.

  • COPPO: NAV Silex tra le sue proposte di pannelli CLIMAX per la copertura propone COPPO, studiato per valorizzare l’estetica dei tamponamenti isolanti nelle strutture civili e residenziali soddisfacendo ogni vincolo paesaggistico. I pannelli autoportanti COPPO sono destinati alla copertura di superfici con pendenza non inferiore al 7% che necessitano di un isolamento termico ad alte prestazioni e di resistenza agli agenti atmosferici, senza ovviamente rinunciare all’estetica. La possibilità di scelta delle finiture rendono questo pannello isolante adattabile ad ogni ambientazione. Inoltre, il design di questo tamponamento gli conferisce eccellenti qualità di drenaggio, evitando così accumuli indesiderati. Il pannello autoportante COPPO è anche corredato con la certificazione di classe di reazione al fuoco B-s2, d0 in conformità CE.
  • GRECA: GRECA è un tamponamento progettato principalmente per strutture industriali che necessitano di una copertura con pendenza non inferiore al 7%; questo pannello grecato autoportante presenta un design con giunto rinforzato e canalone di scolo per il drenaggio dell’acqua in modo da essere performante al massimo grazie anche alle caratteristiche del PIR CLIMAX che assicura ottime proprietà termo isolanti e una resistenza al fuoco che gli conferisce la classe di reazione al fuoco B-s1, d0 come da dichiarazione di conformità CE.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Mostra Categorie
Mostra 36