Pannelli isolanti in lana minerale per parete

La divisione NAV Silex di NAV System si occupa della creazione di pannelli coibentati per il rivestimento di pareti e soffitti in lana minerale per strutture residenziali e industriali che necessitano di coperture dalle alte prestazioni di isolamento termico, isolamento acustico e reazione e resistenza al fuoco. Per la sicurezza, i pannelli isolanti NAV Silex in lana minerale possono anche presentare il certificato di classificazione di reazione al fuoco A2-s1, d0 conforme alla EN 13501-1.

Lana minerale: tutti i pannelli isolanti parete di NAV Silex

Come soluzioni di copertura per pareti interne ed esterne, NAV Silex offre i pannelli isolanti in lana minerale dalle ottime prestazioni di resistenza al fuoco derivanti dall’utilizzo di questa materia prima naturale che consente la produzione di un materiale isolante caratterizzato da listelli in fibra longitudinalmente e orientati a 90° rispetto al piano di appoggio per sfruttarne a pieno le potenzialità. Diverse soluzioni sono state ideate per venire incontro alle necessità di diverse tipologie di strutture.

  • FIRE: come si può evincere dal suo nome, la caratteristica principale di questo pannello coibentato metallico autoportante di NAV Silex è la reazione e la resistenza al fuoco. FIRE è la scelta ideale per il tamponamento di pareti e soffitti, prestando particolare attenzione alla sicurezza, che è curata in ogni dettaglio grazie anche al design che prevede un giunto a doppio incastro con labirinto in lamiera che conferisce una tenuta perfetta insieme all’isolante in lana minerale.
  • FIRE CLASS: è il pannello isolante ideale per abbinare qualità estetica a ottime caratteristiche tecniche di isolamento acustico e resistenza al fuoco. Il pannello coibentato autoportante FIRE CLASS offre un sistema di incastro che ne occulta il fissaggio, sempre mantenendo una garanzia di tenuta ideale, e può essere rifinito con diverse opzioni che si possono adattare allo stile con cui si vuole caratterizzare l’ambiente.
  • SILENT: SILENT è un pannello coibentato metallico in lana di roccia che garantisce elevate prestazioni di isolamento termico e isolamento acustico oltre che di resistenza al fuoco, garantita dall’impiego della lana minerale. SILENT offre anche diverse opzioni per le finiture delle superfici in maniera da adattarsi alle esigenze delle diverse strutture.
  • SILENT CLASS: qualità estetica e funzionalità unite in un unico pannello coibentato dagli standard elevatissimi. Il senso di posa in diverse direzioni di questa soluzione permette di non rinunciare al risultato estetico unitamente alle diverse opzioni per la scelta delle finiture che offrono diversi effetti, per donare pregio architettonico alla struttura oltre alle non trascurabili caratteristiche fono isolanti, termo isolanti e di resistenza al fuoco date dall’utilizzo della lana minerale.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Mostra Categorie