Pannelli isolanti in poliuretano PUR/PIR per parete

NAV Silex propone diverse tipologie di pannelli isolanti termici e acustici tra cui quelli studiati per la copertura di pareti esterne ed interne con diverse proposte per soddisfare tutte le esigenze e le necessità sia di edifici residenziali che industriali.

Le diverse proposte di NAV Silex riguardano i pannelli con isolante PUR e con isolante PIR che presentano le medesime caratteristiche tecniche come densità e coefficiente di conduttività termica, differenziandosi per il materiale in quanto i pannelli isolanti PUR sono realizzati in resine poliuretaniche, mentre quelli PIR con poliisocianurato che offre una maggiore reazione al fuoco, conferendo ai pannelli di questo materiale la certificazione antincendio di classe B-s1 d0.

Tutte le proposte NAV Silex per i pannelli isolanti parete

NAV Silex presenta diverse tipologie di pannelli coibentati adatti sia a ricoprire le facciate di edifici residenziali, grazie alla scelta di materiali specifici e a finiture di alta qualità, sia pannelli isolanti per la copertura di edifici industriali studiati per tamponamenti interni, esterni e per i controsoffitti interni.

Ecco presentate le diverse proposte NAV Silex per i pannelli isolanti parete:

  • TWISTER: è un pannello coibentato realizzato principalmente per i tamponamenti esterni di eleganti edifici residenziali, offrendo un risultato che mostri finiture di pregio sulla facciata. Le elevate prestazioni tecniche combinano isolamento termico, acustico e una reazione al fuoco superiore agli standard. Per il posizionamento dei pannelli isolanti è adottato un sistema di fissaggio ad incastro che garantisce un’ottima tenuta. TWISTER offre anche un’ampia scelta di finiture esterne ed interne per adattarsi al meglio allo stile dell’edificio, impreziosendone la superficie grazie al proprio pregio.
  • WIND: per i tamponamenti di pareti di edifici industriali con pannelli isolanti in poliuretano PUR/PIR, NAV Silex propone WIND. Questa soluzione è semplice da posare e dalla grande funzionalità, inoltre, è in grado di adattarsi alla perfezione a molteplici situazioni differenti offrendo alte prestazioni di isolamento dagli agenti atomsferici. Wind, è un pannello isolante che può presentarsi con diverse finiture a seconda delle necessità ed è studiato per facilitare una chiusura perfetta dell’incastro grazie alla sua forma conica che permette così una continuità ideale tra i pannelli per garantire un isolamento altamente performante.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Mostra Categorie